Rifiuti e Tarsu, partiti e associazioni a confronto

di Franco Spinelli

 GRICIGNANO. Un confronto tra forze politiche e sociali sul tema dei rifiuti e del recente aumento della Tarsu quello avvenuto domenica scorsa nella sede del Circolo Socio Culturale di piazza Municipio.

Presenti gli esponenti dei partiti del Pd, Idv e Udc, insieme ai rappresentanti di Movimento 5 Stelle, Libera Gricignano e circolo sociale che fa riferimento all’ex sindaco Andrea Moretti. Dopo un’ampia discussione, concentratasi in particolare sul mancato smaltimento dell’umido da un anno a questa parte, che potrebbe determinare un ulteriore aumento della tariffa per il mancato raggiungimento degli obiettivi di raccolta differenziata, tutti hanno deciso di aggiornare la riunione a domenica prossima per stilare un documento comune da presentare alla commissione.

A seguire le immagini video

Consigli per la visione:

1) Il tasto  apre e chiude la barra contenente i video della playlist. Visionando il primo video, i successivi partiranno in automatico.I video posso essere scelti anche a caso nella barra della playlist.

2) A chi ha una buona connessione Adsl, suggeriamo di utilizzare il tasto  : cliccando si può scegliere una qualità superiorefino a 720p o anche 1080p, quindi in HD.

3) E’ possibile visionare ivideo a schermo interocliccando su tasto  . Per ritornare alla visualizzazione normale basta premere il tasto “Esc” sulla tastiera del pc.

Playlist con 4 video

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico