New Volley Gricignano a caccia del tris

di Redazione

 GRICIGNANO. Ancora un impegno casalingo per il New Volley Gricignano di Francescantonio Russo e Tina Musto.

Per la squadra dei due presidenti, sabato 28 ottobre, ore 19, il calendario prevede il match interno contro la Pallavolo Casoli, squadra abruzzese reduce da una prestigiosa vittoria contro il Centre Corporelle Potenza. In casa New Volley la settimana è filata via tranquilla, tra sedute intense di allenamento e grande carica in vista del terzo turno di campionato.

L’obiettivo, naturalmente, è proseguire la striscia vincente (6 affermazioni su 6 incontri ufficiali) e regalare un’altra prestazione divertente al proprio pubblico. Le rivali di giornata sono state studiate attentamente dallo staff tecnico di Gricignano, e saranno affrontate col rispetto che meritano, considerata la buona organizzazione di gioco esibita nelle uscite ufficiali e la classe di alcune sue atlete di punta, come quella Valeria Carlozzi ex compagna di squadra del capitano del New Volley, Francesca Di Cristo, in quel di San Giorgio del Sannio.

L’appello del club a tutti gli sportivi gricignanesi è quello di affollare le tribune del Palasport per sostenere le 12 terribili capoliste. Fischio d’inizio alle ore 19, arbitreranno Riccardo Salvi e Antonella Verrascina.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico