Gricignano

Mensa scolastica: si parte il 7 novembre

 GRICIGNANO. Lunedì 7 novembre prenderà il via il servizio di mensa scolastica presso l’istituto comprensivo “Pascoli” di Gricignano e la scuola materna “Collodi”.

A renderlo noto la commissione straordinaria e il responsabile del servizio Antonio De Santis. “In esecuzione della determina dirigenziale numero 317 del 26 ottobre 2011 – recita una nota ufficiale del Comune – si è provveduto all’approvazione del verbale di gara, espletata dalla stazione unica appaltante della Provincia di Caserta per il servizio della refezione scolastica scuola materna e media statale per il periodo che va dal 1 ottobre 2011 al 31 maggio 2014”.

Le famiglie interessate dovranno recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, munite di modello Isee anno 2010, per ritirare i bollettini postali per il pagamento e la successiva consegna dei blocchetti mensa. Ogni altro chiarimento può essere chiesto all’Ufficio Pubblica istruzione del Comune, contattando il responsabile del procedimento, geometra Antonio Barbato, tel. 081.502.65.23.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico