Mensa scolastica: si parte il 7 novembre

di Antonio Taglialatela

 GRICIGNANO. Lunedì 7 novembre prenderà il via il servizio di mensa scolastica presso l’istituto comprensivo “Pascoli” di Gricignano e la scuola materna “Collodi”.

A renderlo noto la commissione straordinaria e il responsabile del servizio Antonio De Santis. “In esecuzione della determina dirigenziale numero 317 del 26 ottobre 2011 – recita una nota ufficiale del Comune – si è provveduto all’approvazione del verbale di gara, espletata dalla stazione unica appaltante della Provincia di Caserta per il servizio della refezione scolastica scuola materna e media statale per il periodo che va dal 1 ottobre 2011 al 31 maggio 2014”.

Le famiglie interessate dovranno recarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, munite di modello Isee anno 2010, per ritirare i bollettini postali per il pagamento e la successiva consegna dei blocchetti mensa. Ogni altro chiarimento può essere chiesto all’Ufficio Pubblica istruzione del Comune, contattando il responsabile del procedimento, geometra Antonio Barbato, tel. 081.502.65.23.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico