Premio della Warner Chappel per Chiara Iovine

di Redazione

Chiara IovineCESA. Un alto riconoscimento per la giovane cantante Chiara Iovine, aversana di nascita e cesana di adozione, che promette di sfondare nel mondo della musica.

Già protagonista in piazza De Michele in occasione della I Festa Democratica, Chiara, lo scorso 14 ottobre, ha duettato con il vincitore della sezione giovani di Sanremo Tony Maiello per poi cantare al Palabrescia, in presenza del direttore generale della Warner Chappel Renato Ranzini ed il produttore della Sony Music Roberto Rossi.

La giovane cantante ha deliziato i presenti con un brano da lei scritto “Come cielo e terra” che ha colpito la giuria tanto da farle conquistare il primo premio messo a disposizione dalla Warner Chappel, ossia un contratto annuale in esclusiva. Un grande inizio di carriere per la Iovine che, il prossimo 26 novembre, si esibirà a Roma per la finale del concorso nazionale “Star music Festival” al quale parteciperanno coma giurati anche Tony Vandoni, Loretta Martinez e Fioretta Mari.

La giovane cantante, inoltre, sarà protagonista anche delle varie iniziative dell’associazione Grandi Eventi e Musica, coordinata da Mario Guida.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico