La Giovane Italia chiede l’istituzione del Forum Giovani

di Redazione

Antonio BorzacchielloCESA. Il responsabile cittadino della Giovane Italia, Antonio Borzacchiello, invoca l’istituzione del Forum dei Giovani a Cesa.

“Il Forum giovani – afferma Borzacchiello – è una realtà già presente in molti paesi limitrofi, tra cui Aversa,è uno strumento molto importante per avvicinare i giovani alla politica e dare l’opportunità a quest’ultimi di proporre e di portare a termine molte iniziative. Il mio appello va all’amministrazione comunale affinché questo poco tempo rimasto non serva solo come preparazione alle prossime venute elettorali ma che sia speso fino all’ultimo con la creazione di questo Forum, così come impegno scritto nel programma elettorale della lista ‘Unione democratica per Cesa’”.

Borzacchiello ricorda di essere un membro eletto del Forum Giovani di Aversa e a lui come a tanti altri giovani non dispiacerebbe la possibilità di averlo anche a Cesa, “anche perché – spiega – col Forum possiamo richiedere fondi per progetti ed iniziative da proporre al popolo cesano ed è un’occasione da non sprecare visto che siamo uno dei pochi paesi che ancora non l’ha istituito”.

“Confidiamo nell’assessore di competenza, – conclude il giovane berlusconiano – affinché ascolti la nostra ‘segnalazione’, e gli offriamo la nostra più totale collaborazione per la creazione del Forum, indipendentemente dal colore politico, perché lo riteniamo un ottimo strumento per i giovani per far sentire la propria voce e per mettersi in gioco in prima persona, affrontare e risolvere le problematiche cittadine”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico