Guarino (Pdl): “Partecipazione di tutti per superare la crisi”

di Redazione

SteCESA. “A conclusione dell’incontro dei Dirigenti Campani con il Presidente Nazionale Pdl Onorevole Angelino Alfano a Napoli, si è sottolineata la necessità di rinnovare la classe dirigente attraverso meccanismi di partecipazione democratica e condivisa”.

A parlare così è l’avvocato Stella Guarino che, da esponente del Pdl, invita alla partecipazione comune per superare lo storico momento di crisi.

“Tanto per segnalare anche il termine ultimo per il tesseramento PDL fissato il 31 ottobre che offre lo strumento per essere protagonisti del cambiamento. Il tesseramento può avvenire attraverso la compilazione telematica della scheda disponibile sul sito PDL e anche a Cesa sono previste iniziative presso la sede del Pdl in piazza De Michele. Io come Dirigente Regionale PDL per il Settore Pari opportunità in Provincia di Caserta ho raccolto la sfida di costituire su tutto il territorio Provinciale una mappatura delle donne impegnate nel Pdl per realizzare quel grado di rappresentanza utile e necessaria a realizzare nei fatti la parità di genere. Sono perciò più che mai convinta che solo attraverso la partecipazione di tutti possiamo realmente contribuire a superare la Crisi .

Non possiamo fornire alibi, – conclude – sottraendoci alla responsabilità di un impegno verso noi stessi, le nostre famiglie e la società intera di cui siamo parte , ciascuno deve dare il proprio contributo con ottimismo e cautela”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico