Elezioni, Liguori disponibile alla candidatura

di Angela Oliva

 Cesario LiguoriCESA. Il presidente dell’associazione politico-sociale “Cesa al Centro”,Cesario Liguori, esprime le proprie considerazioni in vista della prossima tornata elettorale amministrativa.

Davanti alle telecamere di Pupia, l’ex assessore regionale dà la propria disponibilità alla candidatura per una lista che sia all’insegna di un “progetto politico formato da persone di buona volontà non discriminabili dall’appartenenza politica”.

Un progetto ambizioso, come sottolinea lo stesso medico cesano, ma che servirà a favorire “l’aggregazione per superare steccati attualmente presenti che provocano uno stallo nel paese”.

Liguori, soprattutto negli ultimi tempi, è stato il portavoce di aspre critiche di fronte ad alcune scelte dell’amministrazione comunale in carica, ma definisce “saggia ed opportuna” la decisione della giunta De Angelis di non mutare la destinazione d’uso per le abitazioni che nascono come uso ufficio e di permettere il riscatto da parte degli attuali residente nel palazzo dei terremotati poiché ormai il territorio è già “molto ristretto e limitato”.

Sotto la video-intervista:

Elezioni, int. a Cesario Liguori

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico