Borzacchiello (GI): “De Angelis coraggioso e determinato”

di Redazione

 CESA.“In questi anni di mandatoabbiamo conosciuto la persona diVincenzo De Angelis, caratterizzata da un’incredibile forza di volontà e determinazione”.

A parlare così è il coordinatore della Giovane Italia Antonio Borzacchiello che in merito alla decisione del sindaco di non candidarsi alle prossime elezioni amministrative afferma: “De Angelis ha dimostrato un grande coraggio d’animo nel cercare di cambiare Cesa anche quando noi stessi pensavamo che stesse sognando troppo per il paese.

A lui spettano meriti ma anche alcune mancanze sottolineate più volte dalle nostre critiche costruttive. Durante il mandato De Angelis molte sono state le opere ed iniziative realizzate, grazie anche alla collaborazione di qualche assessore che si è adoperato per il paese contrariamente da altri che hanno preferito scaldare soltanto la poltrona. Il nostro sguardo – aggiunge Borzacchiello – non può non soffermarsi su alcune dichiarazioni di De Angelis che fanno trasparire una grande sofferenza che regna nel Partito Democratico. Alla luce di queste dichiarazioni mi sembra inopportuno che gli appartenenti al Pd locale e provinciale riempiano di elogi il sindaco invogliandolo a restare per continuare il suo percorso politico se poi è mancato il loro appoggio nei momenti più opportuni.

Per questo – conclude Borzacchiello – noi della Giovane Italia consigliamo al Pd di cercare di arginare le divisioni interne e non piangere sul latte versato perché il motivo del ritiro di De Angelis è dovuta alla demotivazione che ha preso il sopravvento dopo la mancanza di appoggio dalla sua parte politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico