Vertice Pdl, Del Gaudio presto da Alfano

di Redazione

Angelino AlfanoCASERTA. I problemi di Caserta sul tavolo del segretario nazionale del Pdl, Angelino Alfano. Questo è quanto è emerso dalla riunione di lunedì, tenutasi nella segreteria provinciale del Pdldi corso Trieste, …

… tra il sindaco Pio el Gaudio, il coordinatore cittadino, Giovanna Petrenga, i consiglieri comunali del Pdl e l’assessore alle Finanze, Aniello Spirito. Su mandato del coordinatore regionale del Pdl, Nicola Cosentino e del vicario, on. Mario Landolfi, il coordinatore cittadino Petrenga ha annunciato che nei prossimi giorni il sindaco Del Gaudio incontrerà il segretario nazionale Alfano per portare all’attenzione del leader piddiellino i vari problemi che attanagliano il territorio.

Del resto Caserta è l’unico capoluogo dove il Pdl è riuscito a vincere al primo turno alle ultime consultazioni Amministrative di maggio e, quindi, anche l’attenzione nazionale del partito non può che essere continua per sostenere l’azione amministrativa.

“Ringrazio sin d’ora i vertici regionale, provinciale e locale – dichiara Del Gaudio – che mi concederanno l’opportunità, in quanto sindaco di Caserta, di poter illustrare, come già avvenuto durante l’incontro tenutosi a Napoli la scorsa settimana, al nostro segretario nazionale Angelino Alfano le varie tematiche che necessitano di una risposta urgente da parte del Governo centrale affinché il nostro territorio possa, una volta per tutte, trasformarsi in vera e propria terra di lavoro, dando la possibilità a nostri giovani e alle famiglie disagiate, di poter superare le difficoltà quotidiane”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico