Riello nuovo segretario cittadino del Nuovo Psi

di Redazione

Pietro Riello CASERTA. Pietro Riello è stato eletto segretario cittadino per la città di Caserta del Nuovo Partito Socialista, a margine della riunione di partito tenutasi nel tardo pomeriggio di venerdì 21 ottobre.

La sezione del capoluogo del partito di Stefano Caldoro, dunque, sceglie il consigliere provinciale, eletto nel collegio Caserta 4 e attuale capogruppo del Nuoco Psi a corso Trieste, e sindaco di Castel Morrone. La riunione si è tenuta alla presenza del segretario provinciale Nicola De Nuccio e ha visto anche l’elezione del presidente cittadino nella persona del dottor Salvatore Spagnolo, già candidato nelle fila del garofano alle ultime elezioni regionali.

“Nel ringraziare tutti per la fiducia concessami, – queste le prime parole di Riello – posso da subito affermare che lavorerò in modo instancabile per rilanciare e rafforzare l’azione politica sul territorio cittadino. A breve convocherò tutte le anime del partito per concertare l’azione politica da intraprendere, un lavoro che dovrà condurci verso traguardi sempre più ambiziosi, il nostro è un partito in piena crescita lo si è già notato alle ultime consultazioni elettorali. Quindi – conclude Riello – le basi per far bene già ci sono basta solo consolidarle ed i risultati sicuramente arriveranno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico