Municipio, riapre al pubblico l’ingresso di piazza Vanvitelli

di Redazione

 CASERTA. Riaprirà al pubblico, lunedì 31 ottobre, a partire dalle 8 e per l’intero orario di ufficio, l’ingresso principale del Comune di Caserta, dislocato presso piazza Vanvitelli.

L’iniziativa, voluta fortemente dal sindaco Pio Del Gaudio, è stata accolta favorevolmente da tutti gli esponenti di maggioranza che, sin dall’insediamento nel mese di maggio, avevano manifestato anche pubblicamente la volontà di ripristinare l’ingresso maggiore di Palazzo Castropignano, per ridare la sua originale immagine alla struttura che da decenni ospita il Comune di Caserta.

“Ringrazio la mia maggioranza – dichiara il sindaco Del Gaudio – e i dirigenti che si sono immediatamente attivati affinché potessimo ripristinare quanto prima l’ingresso del Comune dal lato di piazza Vanvitelli. Negli ultimi tempi ho registrato una forte richiesta dei miei concittadini affinché ritornasse operativo il varco principale del casa comunale. Le miei intenzioni e quelle dell’intera amministrazione è di garantire alla cittadinanza la massima efficienza dei servizi comunali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico