Caserta

Grande successo della manifestazione “Casertaville”

Stefano Mariano CASERTA. La frazione di Falciano sale sul gradino più alto del podio di Casertaville, portando a casa il drappo di seta messo in palio dall’amministrazione comunale di Caserta, guidata dal sindaco Pio Del Gaudio.

Si conclusa, riscuotendo notevole successo, e registrando la presenza di oltre tremila ospiti ogni settimana, la kermesse “Casertaville” organizzata dal Comune di Caserta. “E’ stato un grande evento – dichiara il sindaco Del Gaudio – ed è per questo che ringrazio personalmente l’assessore Stefano Mariano (nella foto), delegato alla valorizzazione delle frazioni, per essersi impegnato in prima persona. La popolazione dei quartieri casertani ha risposto con entusiasmo e grande spirito di partecipazione e, tutto questo, non fa che avvalorare la mia tesi che va nella direzione di dare maggiore visibilità alle frazioni. Posso sin d’ora annunciare che Casertaville diventerà un appuntamento fisso per i Casertani. Stiamo già studiando un nuovo calendario di manifestazioni, da sottoporre alla città durante la prossima primavera”.

Anche l’assessore Mariano, presente a tutti gli eventi, coadiuvato dai consiglieri comunali referenti delle frazioni, ha voluto ringraziare i responsabili delle frazioni “che hanno partecipato – spiega Mariano – alla manifestazione ed in particolare coloro che, per un intero mese, hanno messo a disposizione la loro professionalità nonché la passione per Caserta. L’iniziativa – posegue l’assessore – ha coinvolto oltre quattrocento coraggiosi volontari, che hanno animato la kermesse itinerante in tutte le frazioni Casertane, durante i quattro fine settimana di ottobre”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico