Grande successo della manifestazione “Casertaville”

di Redazione

Stefano Mariano CASERTA. La frazione di Falciano sale sul gradino più alto del podio di Casertaville, portando a casa il drappo di seta messo in palio dall’amministrazione comunale di Caserta, guidata dal sindaco Pio Del Gaudio.

Si conclusa, riscuotendo notevole successo, e registrando la presenza di oltre tremila ospiti ogni settimana, la kermesse “Casertaville” organizzata dal Comune di Caserta. “E’ stato un grande evento – dichiara il sindaco Del Gaudio – ed è per questo che ringrazio personalmente l’assessore Stefano Mariano (nella foto), delegato alla valorizzazione delle frazioni, per essersi impegnato in prima persona. La popolazione dei quartieri casertani ha risposto con entusiasmo e grande spirito di partecipazione e, tutto questo, non fa che avvalorare la mia tesi che va nella direzione di dare maggiore visibilità alle frazioni. Posso sin d’ora annunciare che Casertaville diventerà un appuntamento fisso per i Casertani. Stiamo già studiando un nuovo calendario di manifestazioni, da sottoporre alla città durante la prossima primavera”.

Anche l’assessore Mariano, presente a tutti gli eventi, coadiuvato dai consiglieri comunali referenti delle frazioni, ha voluto ringraziare i responsabili delle frazioni “che hanno partecipato – spiega Mariano – alla manifestazione ed in particolare coloro che, per un intero mese, hanno messo a disposizione la loro professionalità nonché la passione per Caserta. L’iniziativa – posegue l’assessore – ha coinvolto oltre quattrocento coraggiosi volontari, che hanno animato la kermesse itinerante in tutte le frazioni Casertane, durante i quattro fine settimana di ottobre”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico