Giovani commercialisti, convegno con Raffaele Cantone

di Redazione

Raffaele CantoneCASERTA. Grande attesa per il convegno regionale dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti organizzato e promosso dall’Unione Giovani Dottori commercialisti ed esperti contabili della Provincia di Caserta, guidato da Gennaro Ciaramella, …

… che si svolgerà il prossimo 11 novembre nella suggestiva cornice della Scuola Superiore di Pubblica Amministrazione nella Reggia di Caserta. “Il Convegno – spiega il presidente del sodalizio casertano, Gennaro Ciaramella – ha come finalità quella di trattare le criticità che potrebbero derivare da rapporti professionali con persone fisiche o giuridiche le quali, sotto mentite spoglie di una attività lecita gravitano nell’economia illegale della camorra. Allo stesso tempo si vogliono evidenziare le svariate opportunità professionali quali ad esempio l’attività di custodi giudiziari, amministratori finanziari di beni mobili ed immobili confiscati che tale caratteristica oltremodo negativa del nostro territorio, può offrire ai giovani colleghi”.

Ad intervenire nel corso del convegno regionali ci sarà anche Raffaele Cantone, Giudice della Suprema Corte di Cassazione già Sostituto Procuratore presso la Dda di Napoli, con una relazione sulla ‘Criticità del giovane dottore commercialista nei rapporti con le imprese criminali’.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico