Le gemelle Fontana a “Ti lascio una canzone”: appello di Magliulo

di Redazione

Antonio MagliuloCASAPESENNA. Politica e non solo. “Il mio ruolo di rappresentanza politica, fra le tante cose, m’impone di dare voce ai sentimenti di tantissimi cittadini che mi hanno confortato del loro sostegno.

Sono, perciò, onorato e lieto di testimoniare e aggiungere anche il mio plauso alla presenza delle gemelline Fontana di Casapesenna a “Ti lascio una canzone”, una trasmissione di gran fama nazionale”.

Così il lungo incipit del consigliere Pdl della provincia di Caserta, Antonio Magliulo, per spiegare la sua particolare discesa in campo. Le gemelline Marianna e Angela Fontana sono due giovanissime cittadine del comune di Casapesenna – paese natale dello stesso Magliulo – che stanno partecipando alla quinta edizione della notissima trasmissione “Ti lascio una canzone”, condotta da Antonella Clerici.

Le gemelline sono approdate a “Ti lascio una canzone” il 27 settembre scorso e rientrano fra i giovani cantanti, di età compresa tra i 6 e 15 anni di età, che ogni sabato si affacciano alla ribalta del mondo della canzone e della musica italiana dei giovanissimi. “Io faccio la mia parte e in tutto il mio comprensorio territoriale – assicura Magliulo – chiedo ai cittadini di sostenere le due gemelline Fontana. E’ anche questo un modo assolutamente utile per dare la più giusta vetrina al patrimonio umano e culturale di questo territorio e per ricordarne contemporaneamente le esigenze”.

Così il particolare sostegno dell’attuale Presidente della Commissione Provinciale Ambiente finisce per aggiungersi al “tifo” che l’intero paese di Casapesenna e gli amministratori comunali stanno tributando alle quattordicenni Marianna ed Angela; così anche l’Agro aversano ed una consistente parte di Terra di Lavoro, per una volta sono uniti e compatti, davanti ai teleschermi per sostenere la corsa di due loro concittadine. Ricordando, per l’ennesima volta, che i cantanti degni di partecipare alla finale di “Ti lascio una canzone” saranno scelti dalla giuria e supportati dai gusti del pubblico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico