Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Droga e furto di energia elettrica: i carabinieri eseguono 8 arresti

Andrea CorinaldesiCASAL DI PRINCIPE. Otto arresti quelli compiuti nella giornata del 4 ottobre dai carabinieri della compagnia di Casal di Principe, agli ordini del capitano Andrea Corinaldesi.

In viale Europa e via Marsala, i militari del nucleo operativo e radiomobile hanno scoperto, in flagranza di reato, tre uomini, tutti residenti a Casale, una coltivazione di marijuana in un terreno nella disponibilità di uno degli arrestati. Rivenute tre piante di cannabis indica, ancora in fase di maturazione, e 120 grammi di marijuana che lo stesso uomo stava tentando di disperdere nel terreno. Inoltre, da una successiva perquisizione domiciliare presso le abitazioni degli altri due arrestati, sono stati rinvenuti ulteriori 65 e 35 grammi di marijuana. Gli arrestati sono stati associati al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Intorno alle 15.30, gli uomini della radiomobile hanno invece arrestato altri cinque uomini, tutti residenti a Casale, per furto di energia elettrica. Ognuno alimentava le rispettive abitazioni tramite un allaccio abusivo sulla rete Enel, impedendo la misurazione dell’energia realmente consumata. Saranno giudicati per direttissima nella giornata di giovedì.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico