Campania

“Settembre al Santuario”, si conclude la 14esima edizione

 CASERTA. Si è conclusa la 14esima edizione di “Settembre al Santuario”, a cura dell’associazione onlus “Santuario Madonna di Briano”, con il patrocinio dellaProvincia di Casertae delComune di Villa di Briano.

Il successo dell’ultima edizione è stato festeggiato con una torta realizzata dalla pasticceria “Benito” di Casal di Principe. L’associazione, con un fitto tabellone di eventi, ha promosso “la costruzione del presente tra impegno e responsabilità”. Gli eventi sono stati accompagnati da stand gastronomici con i prodotti tipici del territorio, fiaccolate e incontri d’autore con Raffaele Cantone,Raffaele SardoeGianni Solino.

Domenica 11 settembre si è tenuta la“Sagra della Mozzarella”, mentre le altre domeniche del mese hanno visto eventi musical, tra cui spicca il musical“Figl ‘e l’Africa”per la rassegna“Giovani in Gioco”. Grande chiusura quella del 29 settembre con il concerto musicale“I Nuovi Mille”diLucariello.

Abbiamo incontrato Rosa Traettino, responsabile dell’associazione.

“Settembre al Santuario” – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico