“Giulietta e Romeo live 3d!”, ecco il cast dell’atteso musical

di Redazione

Filippo StrocchiNAPOLI. Pronti, via. E’ l’ora di conoscere in anteprima il cast ufficiale del musical “Giulietta e Romeo Live 3D”.

L’annuncio è di appena poche ore fa, quando la produzione di Musical Emotion ha deciso di dare la notizia in anteprima nazionale sulla App “GR” disponibile gratuitamente nell’App Store di iTunes. Scivolano così uno ad uno gli ultimi veli da uno spettacolo che, a quattro mesi dal suo debutto, continua a regalare sorprese ai già numerosi fan che seguono con attenzione tutte le news dell’opera musical più innovativa e più attesa della prossima stagione teatrale.

Ma veniamo ai nomi dei protagonisti di “Giulietta e Romeo Live 3D”. Accanto ai già confermati Rita Pilato (Giulietta), Giorgio Adamo (Romeo), Samantha Discolpa (Balia), Mariagrazia Di Valentino (Destino) faranno parte di questo straordinario cast grandi interpreti quali Leonardo Di Minno (Tebaldo), Filippo Strocchi (Mercuzio), Domenico Prezioso (Benvolio), Giulio Pangi (Paride), Francesco Marzi (signor Capuleti), Nadia Natali (signora Capuleti). Un ulteriore sorpresa per il pubblico sarà quindi il nome dell’interprete del ruolo di “Frate Lorenzo” che la produzione ha deciso di annunciare pubblicamente soltanto nella conferenza stampa di presentazione che sarà organizzata nelle prossime settimane.

Difficile nascondere la soddisfazione per Bruno Coli, autore della musica, e Giuseppe Di Gioia, direzione musicale: “Il casting cantanti è stata una esperienza straordinaria” – raccontano all’unisono – con una partecipazione senza precedenti. Abbiamo avuto modo di poter lavorare con i migliori professionisti del musical e le scelte non sono state semplici. Siamo certi che il risultato finale sarà all’attesa delle più alte aspettative del pubblico”.

La produzione di “Giulietta e Romeo Live 3D”, ed in particolare il coreografo Ilir Shaquiri, hanno quindi ufficializzato in questi giorni anche l’organico del corpo di ballo, formato da 16 fantastici ballerini e acrobati. Ecco tutti i nomi: Federica Gargano, Anna Lovaglio, Annamaria Russo, Maria Carleo, Chiara Garrasi, Teresa Costantini, Barbara Pennavaria, Marta Giuliano, Roberto Frangione, Oltjon Shaqiri, Alberto Faraci, Antonio Caggianelli, Fabio Russo, Giuseppe Ranieri, Raffaele D’Anna, Thomas Martino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico