Viabilità, Ciaramella: “Via Botticelli sarà a doppio senso”

di Redazione

 AVERSA. “Voglio tranquillizzare il consigliere Santulli perché riportare il doppio senso di marcia in via Botticelli, nel tratto ricompreso tra via Raffaello e via Belvedere è una priorità di quest’amministrazione comunale”.

Così esordisce il sindaco Domenico Ciaramella, che continua: “Nei mesi scorsi, da assessore alla viabilità, ho chiesto al comandante dei vigilidi studiare la possibilità di rendere via Botticelli, nel tratto che va da via Belvedere a via Raffaello, a doppio senso di marcia. Questo impegno l’ho preso personalmente anche con i commercianti i residenti di via Belvedere”.

“Questa modifica, – continua Ciaramella – ovviamente, richiede del tempo perché bisogna eliminare gli stalli di sosta a pagamento in via Belvedere, ovvero le strisce blu, che attualmente insistono su questo tratto di strada. Per fare ciò bisogna seguire un iter che ci poterà in giunta all’eliminazione di questi stalli di sosta. Solo in quel momento – conclude il primo cittadino – potremo attuare le modifiche alla viabilità di via Botticelli, così come auspicato anche dal consigliere Santulli”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico