Tesseramento Pdl: i polveriniani “battono” la triade Giuliano-Golia-Ciaramella

di Redazione

Angelo PolverinoAVERSA. La lotta all’ultima tessera nel Pdl si è conclusa con la scadenza, prevista per quest’oggi, per il deposito a Roma delle adesioni.

Ad Aversa Michele Galluccio, Gianpaolo Dello Vicario e, seppur in maniera più defilata, Gino Della Valle, hanno consegnato ad Angelo Polverino (nella foto)un pacchetto di circa cinquecento tessere, numero che rappresentava il “minimo” da garantire al consigliere regionale.

Per il gruppo che, invece, fa capo al coordinatore provinciale del partito di Berlusconi, Pasquale Giuliano, sono scesi in campo il coordinatore cittadino, Nicola Golia, ed il sindaco Mimmo Ciaramella, i quali, a loro volta, hanno coinvolto i consiglieri comunali e gli assessori del Popolo della Libertà. Nel complesso, hanno raccolto oltre mille adesioni al Pdl. “Poche” rispetto a quelle dei “polveriniani” visto che dall’altra parte ci sono i vertici provinciali di un partito, e in particolare un senatore (Giuliano), un vicepresidente della provincia (Golia) e il sindaco di una delle più grandi città del casertano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico