Sversamenti illeciti, Ciaramella: “I trasgressori hanno le ore contate&quot

di Redazione

Domenico CiaramellaAVERSA. È in corso il servizio di controllo notturno del territorio cittadino contro lo sversamento abusivo di rifiuti da parte della polizia municipale.

I vari servizi si sono concretizzati con appostamenti in aree decentrate e poco visibili da parte dei potenziali sversatori di rifiuti. I controlli sono stati effettuati da dieci unità della polizia municipale che hanno effettuato oltre cinquanta verbali per deposito dei rifiuti fuori orario. La maggior parte delle sanzioni sono state comminate a cittadini non residenti ad Aversa. È stata sanzionata un’insegnante che mentre si recava presso l’istituto superiore dove insegna, ne ha approfittato per depositare il proprio sacchetto di rifiuti.

“Chi non rispetta le regole ha le ore contate. – ha detto il sindaco Domenico Ciaramella – Fino ad oggi abbiamo pazientato e siamo stati tolleranti. Ma da oggi si cambia registro. I vigili urbani continueranno a controllare il territorio ventiquattro ore al giorno. La situazione, in tema igiene urbana, sta migliorando e ciò è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo bisogno, però, della collaborazione di tutti”. “Invito ancora una volta – conclude Ciaramella – al rispetto degli orari e ai luoghi deputati per il conferimento dei rifiuti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico