Scuola, in arrivo i buoni libro

di Redazione

Michele GalluccioAVERSA. Da giovedì 20 ottobre sono in pagamento i buoni libri relativi all’anno scolastico 2011/2011. Lo annuncia l’assessore alla pubblica istruzione Michele Galluccio.

“Per quanto riguarda, invece, le borse di studio relative all’anno scolastico 2009/2010 -continua l’assessore -bisogna ancora pazientare perché devono ancora esser erogati i fondi dalla Regione Campani. In ogni caso già sono state redatte le graduatorie. A fronte delle 4914 domande prodotte, solo 2930 alunni riceveranno il beneficio per una somma pari a 128 euro. Riceveranno la borsa di studio coloro che hanno prodotto un Isee che non supera 4912 euro di reddito. Ogni altra relativa informazione sui buoni libro e sulle borse di studio possono essere richieste presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Aversa”.

“Quest’amministrazione comunale ha raggiunto un livello molto alto nell’ambito della pubblica istruzione – ha aggiunto il sindaco Domenico Ciaramella – In questo campo la nostra città fa la differenza, anche rispetto a città più grandi della nostra. Ciò, per noi, rappresenta una soddisfazione e un premio al lavoro svolto in questi dieci anni di amministrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico