Il Forum Giovani “battezza” il club di calcio a 5

di Redazione

 AVERSA. E’ stato presentato ufficialmente il “Fuoricorso Junior Aversa”, club dilettantistico di calcio a 5 che annovera già quindici tesserati tra atleti e dirigenti. Il club ha già preso parte in passato a sette campionati dilettantistici …

… ed a grandi eventi sportivi di rilievo nazionale, come stanno a testimoniare le due partecipazioni, con ottimi risultati, ai campionati nazionali ad Ostia Lido. In questa stagione la squadra sarà impegnata nel campionato dilettantistico calcio a 5 della città di Casaluce. Il presidente del sodalizio è Salvatore Caputo, che parla degli obiettivi che il club si è prefisso: “Vogliamo innanzitutto divertirci e fare sport insieme, speriamo poi di poter arrivare a disputare campionati di livello superiore dopo i vari successi ottenuti a livello dilettantistico”.

Alla presentazione della squadra erano presenti anche Cristian Paride Pellegrino e Tommaso Cavallo, in rappresentanza del Forum dei Giovani di Aversa: “Siamo lieti – hanno commentato i due rappresentanti del Forum – di aiutare questo gruppo di ragazzi che si sono rivolti al Forum giovanile, segno evidente della vitalità dello stesso e dell’impegno che anima i suoi membri. Il Forum è sempre pronto a dare il proprio supporto ai giovani, alle loro idee ed alle iniziative che vengono proposte per la città. A breve saranno proposte nuove iniziative per i giovani della città”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico