“Il Basilisco” organizza il weekend di Halloween

di Redazione

 AVERSA. Sarà il week-end di Halloween il primo dei settanta e più eventi messi in atto dal Basilisco – Borgo Commerciale Normanno per la fine dell’anno 2011 e tutto il 2012.

Nelle giornate di sabato e domenica, rispettivamente 29 e 30 ottobre, infatti, le strade di via Sanfelice e via del Seggio si vestiranno della tipica atmosfera che mischia horror e divertimento coinvolgendo grandi e piccini in un percorso che si snoderà in entrambi i giorni.

Si parte sabato, dalle 17 alle 20, con un intero pomeriggio dedicato ai più golosi dal tema Popcorn, Zucchero Filato o Scherzetto. Domenica, sempre negli stessi orari, invece, adulti e bambini potranno salire sul magico carro di Halloween per andare a spasso tra le vie Sanfelice e del Seggio. Ce n’è per tutti, dunque, al Basilisco – Borgo Commerciale Normanno che ha pensato un calendario di eventi in grado di coinvolgere chiunque e far vivere sempre nuove emozioni in un anno e più che si annuncia davvero speciale.

Tutti coloro che volessero possono informarsi presso i negozi consorziati, riconoscibili dall’apposito espositore, o direttamente consultando il sito internet www.ilbasiliscoaversa.it.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico