Aversa

Elenco ditte di fiducia: al via le richieste

 AVERSA. È stato pubblicato l’avviso per l’istituzione dell’elenco delle imprese e delle ditte di fiducia per affidamento lavori mediante procedura negoziata senza la preventiva approvazione di un bando di gara.

Il cottimo prevede l’affidamento ad ogni ditta di uno o più lavori fino a un massimo di 20mila euro. Ogni ditta aggiudicataria del lavoro sarà esclusa dagli inviti successivi fino a consentire la partecipazione di tutti gli iscritti. Una volta esaurita la “rotazione” si reinviteranno le imprese già aggiudicatarie di un precedente incarico.

Le imprese interessate devono essere iscritti da almeno un anno all’Albo delle imprese artigiane, presso la Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura ed avere sede legale, al momento della pubblicazione del presente Avviso, nella città di Aversa o nei comuni contermini. Per essere iscritto nell’elenco gli interessati dovranno far pervenire al Protocollo generale del Comune di Aversa non oltre le ore 12 del 20 ottobre prossimo la propria richiesta.

Qualche anno fa fu proprio il bando per il cottimo fiduciario a creare qualche fibrillazione in maggioranza. Oggi non si dovrebbe incorrere in tale pericolo, dopo che, con l’uscita di scena dei dissidenti, la coalizione di governo cittadino sembra compatta in vista delle prossime amministrative.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico