Controlli notturni contro lo sversamento dei rifiuti

di Redazione

Domenico CiaramellaAVERSA. Continua il servizio di controllo notturno del territorio cittadino contro lo sversamento abusivo di rifiuti da parte della polizia municipale.

I vari servizi si sono concretizzati con appostamenti in aree decentrate e poco visibili da parte dei potenziali sversatori di rifiuti. Solo nella giornata di ieri a Viale Europra, presidiata dalle 6 alle 19.30 sono stati effettuati oltre cinquanta verbali per deposito dei rifiuti fuori orario. La maggior parte delle sanzioni sono state comminate a cittadini non residenti ad Aversa. Quattro i soli verbali a carico di residenti in Aversa e due auto sequestrate risultate prive di assicurazione. L’importo dei verbali è di oltre 5 mila euro.

“Lo abbiamo detto giorni fa – ha detto il sindaco Ciaramella – tutti devono rispettare l’orario di conferimento dei rifiuti. Chi non rispetta le regole ha le ore contate. Stiamo attuando la tolleranza zero nei confronti di chi non rispetta le regole. I vigili urbani continueranno a controllare il territorio ventiquattro ore al giorno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico