Consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici ad Aversa

di Redazione

 AVERSA. Per la prima volta nella storia della città si è svolto ad Aversa un consiglio direttivo dell’Ordine dei Medici e dei Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Caserta.

A fare gli onori di casa, il sindaco di Aversa, Domenico Ciaramella, nella doppia veste di primo cittadino della seconda Città della Provincia e di presidente del Comitato di Rappresentanza dei sindaci dell’Asl di Caserta. “Già ho avuto modo di confrontarmi con il presidente dell’Ordine, Federico Iannicelli – ha spiegato il sindaco a margine dell’incontro – ed ascoltando i consigli e le proposte degli addetti al settore, ovvero i medici, posso portare delle proposte concrete all’interno del Comitato di Rappresentanza dei sindaci dell’Asl di Caserta”.

Nella mattinata di ieri il sindaco, con gli altri primi cittadini del Comitato di rappresentanza dei Sindaci dell’Asl di Caserta, ha incontrato il direttore generale Paolo Menduni e, nel pomeriggio, ha illustrato ai medici presenti in Aula Consiliare per l’assemblea dell’ordine dei medici i risultati di tale incontro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico