Commemorazione dei defunti, cambia la viabilità

di Redazione

 AVERSA. Cambia la viabilità, come di consueto, in concomitanza con la commemorazione dei defunti. Previsto il senso unico di marcia in via Fermi, con direzione di marcia da Via Garofano a Rotonda Diaz/B.

Croce, e in via Garofano, tratto compreso tra via Kennedy a rotonda cimitero, con direzione di marcia da via Kennedy a rotonda cimitero, con divieto di sosta con rimozione sui entrambi i lati, tale disposizione resta sempre vigente escluso nelle ore di maggior flusso pedonale ove sarà totalmente interdetta la circolazione veicolare. In via Pelliccia, è interdetta la circolazione veicolare nel tratto compreso tra la rotonda cimitero e la via Kennedy. Sarà rafforzata la presenza del personale della polizia municipale che presidierà i principali accessi al cimitero e i principali incroci della Variante al fine di regolamentare al meglio il traffico.

Nelle strade in prossimità del luogo sacro e nell’area prospiciente è fatto divieto assoluto di vendite in forma itinerante nonché di installare banchi di vendita di qualsiasi prodotto e per il giorno lunedì 31 ottobre. Tale dispositivo sarà attuato solo in presenza di intenso traffico veicolare. Inoltre, martedì 1 novembre, come di consueto, saranno a disposizione dei fedeli che vorranno recarsi al cimitero due navette, totalmente gratuite. Le navette a disposizione della cittadinanza sono quelle che già di consueto circolano in città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico