Auto dei vigili su area riservata a disabili: segnalazione su Affaritaliani

di Redazione

 AVERSA. Chi pensa che a portare in alto il nome della città normanna ci abbia pensato solo qualche musicista famoso o un buon piatto da degustare, si sbaglia.

Anche i vigili urbani fanno la loro parte. Affariitaliani.it sabato scorso ha pubblicato un articolo dal titolo ‘Auto di vigili e politici parcheggiate ovunque. L’Italia si ribella. Manda la tua segnalazione’. E nel pentolone di queste segnalazioni è arrivata questa mail di un lettore: “Salve. Dopo aver letto l’articolo riguardante la sosta selvaggia dei vigili urbani di Corato, ho recuperato una foto scattata ad agosto 2011 di un’altra sosta selvaggia dei vigili urbani di Aversa (Ce) presso la stazione ferroviaria della città aversana. L’episodio è ancora più grave di quello capitato a Corato in quanto i vigili di Aversa occupano un’area riservata ad automobilisti diversamente abili, sottraendo a quest’ultimi la possibilità di parcheggiare nell’area a loro riservata. Nella speranza che la notizia venga divulgata vi porgo cordiali saluti”.

Ovviamente, non sappiamo se quell’auto è stata lì parcheggiata qualche attimo solo ed unicamente per motivi di servizio dettati dall’urgenza, anche perché piazza Mazzini ha un numero sufficiente di posti auto e di spazi anche per una sosta temporanea.

http://affaritaliani.libero.it/cronache/auto-di-vigili-e-politici-291011.html?refresh_ce

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico