Addio a monsignor Salvatore De Filippo: il cordoglio della New Dreams

di Redazione

Chiesa di Santa Maria a Piazza, AversaAVERSA. Il presidente dell’associazione “New Dreams”, Donato Liotto, esprime il proprio cordoglio per la dipartita di monsignor Salvatore De Filippo, parroco della chiesa di Santa Maria a Piazza.

“Il 18 marzo di quest’anno – ricorda Liotto – monsignor De Filippo aveva festeggiato, insieme ai suoi numerosissimi parrocchiani, i suoi cinquant’anni di sacerdozio. Queste sono le cose strane della vita, nello stesso anno e a pochi mesi da quella data di giubilo chi avrebbe immaginato che ci avrebbe lasciati per sempre? Siamo davvero addolorati per questa grande perdita che ha gettato nello sconforto tutte le persone della sua parrocchia. E non solo, pensiamo ai suoi cari e ai tanti amici che lo hanno amato”.

“Monsignor De Filippo – aggiunge Liotto – ha rappresentato per tante persone ‘e miezzo ‘o quartiere’ un grande punto di riferimento, è stato sempre vicino alla sua gente, ha saputo dare conforto a chi veniva colpito da tragedie, ha dato gioia a chi da lui riceveva parole di incoraggiamento. Noi non aggiungiamo altro. Il silenzio ora regna sovrano, onore e merito a questo grande parroco”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico