Villa Literno

Censimento, il Comune seleziona 20 rilevatori

 VILLA LITERNO. In vista del censimento demografico che partirà nel mese di ottobre, il Comune di Villa Literno ha avviato una procedura selettiva finalizzata alla formazione di una graduatoria di rilevatori da cui eventualmente attingere per le operazioni inerenti il 15° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni, …

… in programma dal 17 ottobre al 29 febbraio 2012. Le domande vanno consegnate entro le ore 12 del 30 settembre. Il bando e il modello di domanda è disponibile sull’albo pretorio on line del Comune di Villa Literno, sezione concorsi. Il link è stato caricato anche sul profilo istituzionale Facebook.

Questi i compiti che saranno assegnati ai rilevatori: consegna dei questionari non recapitati dal vettore; esecuzione dei solleciti alle unità di rilevazione non ancora rispondenti rispettando tempi e modalità definite dal coordinatore di riferimento; recupero delle mancate risposte; rilevazione delle abitazioni non occupate; recupero della sottocopertura; verifiche sul campo a seguito delle operazioni di confronto Censimento Anagrafe; utilizzo del Sistema di Gestione della Rilevazione predisposto dall’Istat; revisione questionari; segnalazione al coordinatore di eventuali violazioni dell’obbligo di risposta. Responsabile del procedimento è il ragioniere capo del Comune, Nicola Ucciero.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico