Poliambulatorio, Griffo: “A breve sarà ripristinata climatizzazione”

di Redazione

Michele GriffoTRENTOLA DUCENTA. Il sindaco di Trentola Ducenta, Michele Griffo, interviene sulla vicenda del poliambulatorio del distretto numero 19 rassicurando i cittadini ed annunciando immediati interventi, …

… da parte dell’Asl competente, di sistemazione degli impianti di climatizzazione della struttura, che, a parte questi inconvenienti di natura manutentiva, può considerarsi modello sia strutturalmente che per capacità del personale medico che vi opera.

“Ho avuto ampie rassicurazioni – afferma Griffo – che, al massimo entro il quindici di settembre, saranno effettuati i lavori di riparazione degli impianti di climatizzazione che stanno causando gravi disagi alla cittadinanza, non solo in quest’ultimo periodo estivo ma anche nel precedente inverno. Non a caso ho preso ad occuparmi del problema già da tempo rappresentando all’interno della conferenza dei sindaci i disagi sofferti dalla vasta utenza che proviene non solo dalla nostra città ma anche da molti paesi limitrofi. Disagi che sono culminati nel malore avvertito da un dipendente della struttura e nella protesta montata dalla cittadinanza stanca di essere costretta a ricevere prestazioni sanitarie in locali bollenti d’estate e gelidi d’inverno. Va comunque detto che i ritardi accumulati – continua Griffo – sono da ascriversi esclusivamente al fatto che è sopraggiunto il periodo feriale. Adesso mi hanno garantito che tra il dieci e il quindici settembre saranno eseguiti i lavori per riportare il tutto alla normalità in modo da restituire all’utenza una struttura perfettamente funzionante”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico