“NapoliAquatica 2011”, mostra internazionale al Jambo

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Napoli Aquatica 2011, è la tre giornidi fiera internazionale acquariofilia made in Italy tenutasi al centro commerciale “Jambo” di Trentola Ducenta.

Al taglio del nastro, sabato 24, alle ore 15, sono intervenuti l’onorevole Giovanna Petrenga, deputato del Pdl, l’assessore provinciale all’agricoltura Ettore Corvino,il sindacodi Trentola Ducenta, Michele Griffo,e Christian Pedone, presidente Napoli Aquatica. L’evento ha bissato il successo dell’anno precedente, con circa30mila visitatori che hanno affollato i 3000 metri quadrati di fiera durante i tre giorni di apertura. Questo ha rappresentato il raggiungimento del più importante obiettivo che gli organizzatori di Napoli Aquatica e la dirigenza del Jambo1 si erano prefissati.

Napoli Aquatica, consolidando i rapporti di partnership e coniandone nuovi con importanti aziende e agenzie, rilancia investendo nuovamente nel settore con un nuovissimo evento fieristico di alto profilo, stavolta ha raddoppiato con nuovi spazi, aumentando fino a 6mila i metri quadri espositivi che dedicherà a prodotti, spettacolo, informazione… e triplica gli sforzi proponendo tre grandi eventi nell’evento con i nuovissimi NaQ Aquascaping Contest e il primo NaQ International Caridine Contest, che avrà luogo per la prima volta in Italia… e riproponendo l’NaQ International Discus Championship, seconda edizione.

“È evidente – ha commentato il direttore del Jambo, Edmondo Pedone – che i rapporti partnership possano dare un valido contributo nel realizzare manifestazioni d’interesse, un esempio concreto è il Centro Commerciale Jambo1 che nasce da un ambizioso progetto imprenditoriale, sia in termini di sviluppo territoriale che occupazionale. Grande polo d’attrazione dell’agro aversano, del litorale domitio e di Napoli, il Jambo1 è oggi una realtà polivalente, con una varietà di beni e servizi offerti. Un segnale forte che ha manifestato la voglia del pubblico di appassionati di godere dei momenti di aggregazione in un contesto serio che propone loro spettacolo, informazione ed occasioni di vivere l’eccellenza del proprio hobby e per gli addetti del settore un momento di aggregazione in ambito imprenditoriale”.

Napoli Acquatica 2011 – VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico