Scippa un’anziana ad Aversa: arrestato 37enne teverolese

di Redazione

 TEVEROLA. Arrestato dalla polizia municipale di Aversa per uno scippo in danno di una 85enne in piazza Vittorio Emanuele.

L’uomo, T.A., 37 anni, originario di Teverola, già gravato dell’obbligo di dimora nel proprio comune, ha atteso che l’anziana donna uscisse da un supermercato della zona per assalirla nel tentativo di strapparle la collana di oro.

All’uomo è stata sequestrata anche una confezione di metadone. Il tentativo sarebbe andato di sicuro in porto se non fossero stati presenti due operatori della polizia municipale, un tenente ed un sovrintendente, che, notato il rapido movimento dell’uomo, lo hanno inseguito, arrestato e recuperato la refurtiva, appunto una collana di oro, appena strappata alla donna. Quest’ultima, malgrado l’età avanzata, per fortuna, oltre al lieve shock e alla preoccupazione di non far sapere alla propria famiglia dell’accaduto, non ha riportato danni.

L’arrestato è stato condotto presso gli uffici della polizia municipale aversana per la redazione degli atti e il successivo trasferimento al carcere di Santa Maria Capua Vetere. Sarà processato per direttissima nella giornata di venerdì.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico