Teverola

Loredana Errore chiude i festeggiamenti patronali

Loredana ErroreTEVEROLA. Dopo tanta attesa i suoi fan, in visibilio, sono riusciti a strapparle un autografo prima dello spettacolo, per poi ammirarla in serata nella cornice di piazza Cavour.

Loredana Errore, star dei festeggiamenti in onore di San Giovanni, patrono di Teverola, nel pomeriggio è giunta ai piedi del palco. Cappellino nero e tenuta casual, nessuno l’aveva riconosciuta, fino a quando è stata “assalita” da un’orda di ragazzi.

L’artista, reduce dal successo di “Amici”, ha infiammato la piazza, stracolma, quando al suono di “Ho fatto un gran bel sogno”. Ha scelto il pubblico di Teverola per presentare il suo inedito con cui ha aperto il concerto, scritto per lei da Biagio Antonacci. Tra i due sembra essersi creato un forte sodalizio professionale.

L’emozione sul volto di Loredana era chiara visto il grande calore del pubblico: tantissimi ragazzi, alcuni accompagnati anche dai loro genitori, hanno intonato tutte le sue canzoni, regalando scenografie uniche con piccole stelline accese e mosse al ritmo della sua musica. Insomma, Loredana, la ragazza occhi cielo, ha conquistato Teverola.

Grande soddisfazione da parte del comitato festeggiamenti presieduto dal parroco Don Evaristo Rutino. Il capo spirituale della comunità teverolese ha saputo mettere insieme e fondere l’aspetto religioso con quello ludico, creando una sintonia tra i due elementi che Teverola non vedeva da circa quattro anni. Don Evaristo ha quindi voluto e saputo ridare al paese una tradizione che si stava perdendo.

Loredana Errore a Teverola (13.09.11) – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico