Teverola

Differenziata, la maggioranza: “Raggiunto il 35%”

Biagio LusiniTEVEROLA. “In appena un mese, grazie al lavoro sinergico degli addetti ai lavori del Consorzio, del personale del comune e alla grande sensibilità della popolazione teverolese abbiamo raggiunto il 35% di raccolta differenziata”.

Lo affermano dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Biagio Lusini. “Con una campagna di sensibilizzazione più capillare, col coinvolgimento delle scuole e di tutte le associazioni presenti sul territorio, – continuano dalla maggioranza – puntiamo a raggiungere almeno il 45% entro fine anno. Nei prossimi giorni, forniremo dei contenitori ad hoc per la raccolta del vetro a domicilio, sia per i condomini che per i punti di ristorazione. Inoltre, saranno distribuite a tutte le famiglie di Teverola taniche per la raccolta di oli vegetali esausti che saranno avviati al circuito del riciclo”.

Poi il capitolo Poste: “Dopo un pressing sui vertici delle poste, lo scorso 15 settembre sono iniziati i lavori per la riapertura dell’ufficio postale. Gli stessi vertici hanno assicurato che nel giro di poche settimane i cittadini di Teverola potranno riavere il loro servizio. Intanto, l’amministrazione comunale vigilerà affinché questo impegno venga rispettato”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Virgilio difende l'ex Giunta Sagliocco: "Ma di quali debiti parla la maggioranza?" - https://t.co/JiDvmKRXY7

5 ospedali casertani su 6 senza direttore sanitario: Fials chiede nomine all'Asl - https://t.co/nFLnyZEGyd

Parete, occupazione aree pubbliche: duro scontro tra il sindaco Pellegrino e il Pd - https://t.co/J5mvpSFDsp

Migranti morti nel Mediterraneo, Lucio Romano: "Non usare tragedie per scopi elettorali" - https://t.co/UrS13tkGQI

Condividi con un amico