Di Chiara: “L’ex Piazza Municipio diventerà area attrezzata”

di Redazione

Maurizio Di ChiaraTEVEROLA. Nell’ambito delle opere pubbliche, l’assessore Maurizio Di Chiara, al fine di migliorare la vivibilità e riqualificare gli spazi di aggregazione sociale, ha fatto concludere la procedura tecnica per la riqualificazione dell’ex piazza Municipio in area attrezzata per i bambini di Teverola.

Al termine dei lavori, sarà inaugurata insieme all’intitolazione della piazza ai Carabinieri trucidati durante la seconda guerra mondiale. Inoltre, l’amministrazione rende noto che si sta lavorando al recupero di tutti gli standard presenti sul territorio comunale, entro fine anno, saranno destinati ad aree di verde attrezzato. È stata già avviata l’installazione di arredo urbano in via Cavour, seminate venti piante, e seguirà installazione di panchine, cestini gettacarte e sistema automatico di inibizione al traffico, per rendere la strada un’isola pedonale la domenica mattina.

Infine, la prossima settimana partiranno i lavori di sistemazione della rete fognaria di via Garibaldi per porre fine ai notevoli disagi subiti dai residenti a causa dei miasmi che fuoriescono dalle caditoie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico