Teverola

Di Chiara: “L’ex Piazza Municipio diventerà area attrezzata”

Maurizio Di ChiaraTEVEROLA. Nell’ambito delle opere pubbliche, l’assessore Maurizio Di Chiara, al fine di migliorare la vivibilità e riqualificare gli spazi di aggregazione sociale, ha fatto concludere la procedura tecnica per la riqualificazione dell’ex piazza Municipio in area attrezzata per i bambini di Teverola.

Al termine dei lavori, sarà inaugurata insieme all’intitolazione della piazza ai Carabinieri trucidati durante la seconda guerra mondiale. Inoltre, l’amministrazione rende noto che si sta lavorando al recupero di tutti gli standard presenti sul territorio comunale, entro fine anno, saranno destinati ad aree di verde attrezzato. È stata già avviata l’installazione di arredo urbano in via Cavour, seminate venti piante, e seguirà installazione di panchine, cestini gettacarte e sistema automatico di inibizione al traffico, per rendere la strada un’isola pedonale la domenica mattina.

Infine, la prossima settimana partiranno i lavori di sistemazione della rete fognaria di via Garibaldi per porre fine ai notevoli disagi subiti dai residenti a causa dei miasmi che fuoriescono dalle caditoie.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lampedusa, migrante morto dopo naufragio: arrestati due scafisti - https://t.co/cg0PIYEd6c

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Condividi con un amico