Estate Ragazzi, festa di chiusura dell’ottava edizione

di Redazione

 SANT’ARPINO. Sabato sera calerà il sipario sull’ottava edizione di “Estate Ragazzi”, l’evento organizzato dal Comitato per i Diritti dell’Infanzia che per oltre tre mesi coinvolge i bambini e gli adolescenti di Sant’Arpino e dei comuni limitrofi in una serie infinita di attività e iniziative ludiche e formative.

E come sempre la serata conclusiva sarà una vera esplosione di luci e colori in cui saranno presentate le attività svolte durante i vari laboratori. La manifestazione, che sarà presentata da Roberto Capasso e Marianna Centonze, prenderà il via alle ore 18.30 e si svolgerà nella magnifica cornice della corte del Palazzo Ducale “Sanchez de Luna” in Piazza Umberto I.

Interverranno alla serata, e saranno accolti dal Presidente del Co.D.I. Ernesto Capasso, il dottor Costantino Lauria, consigliere economico della Presidenza del Consiglio dei Ministri, che porterà i saluti del governo, il sindaco di Sant’Arpino, Eugenio Di Santo, il dottor Domenico Perri, primario del Reparto di Pediatria del “Moscati” di Aversa, il dottor Giovanni Quintiliano, cardiologo dello stesso nosocomio, la dottoressa Margherita Dini Ciacci, presidente dell’Unicef Campania, e la dottoressa Emilia Narciso, responsabile provinciale dell’Unicef.

Ma i veri protagonisti della serata saranno i bambini che si esibiranno in balli, canti e tanto altro e “offriranno” anche un buffet da loro preparato nell’ambito del progetto “Delizi dei Piccoli Cuochi” realizzato in sinergia con l’associazione “Amo la Vita”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico