“Equinozio 2011”, successo della seconda edizione

di Redazione

 SANT’ARPINO. Si è svolta domenica 11 settembre, nella splendida cornice di piazza Umberto I, a Sant’Arpino, la seconda edizione della manifestazione “Equinozio 2011” …

… voluta dall’associazione culturale Arca ed organizzata dal consigliere delegato alle attività produttive Alberto Plazza, con la direzione artistica di Giuseppe Benincaso La manifestazione, che non va interpretata semplicemente come uno spettacolo, ha la finalità di fare conoscere alla cittadinanza realtà produttive del territorio atellano, con lo scopo di valorizzarle incentivandone la produzione.

Un foltissimo pubblico ha partecipato entusiasta ed ha atteso fino ad ora tarda la conclusione dell’evento. La kermesse ha, infatti, riscosso un enorme successo, non solo di pubblico, ma anche commenti positivi ed entusiastici.Tra il pubblico presente il sindaco Eugenio Di Santo, il capogruppo Ernesto Capasso, il consigliere Domenico Cammisa e l’assessore alla cultura, avvocato Giuseppe Lettera.

L’evento, visto ormai il successo ricevuto nelle due edizioni, ritornerà il prossimo anno con nuove e più importanti motivazioni. Tra queste l’istituzione di un “Premio Atella” da destinarsi a chi, in questo lasso di tempo, si distinguerà per la qualità della propria produzione.

L’organizzazione ringrazia tutti quanti hanno contribuito al perfetto svolgimento della serata ed alla risoluzione di quei problemi, piccoli e grandi, che sempre bisogna affrontare affinché tutto si svolga nel migliore dei modi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico