Scuole, avvio regolare. Scirocco: “Per la prima volta tutte le certificazioni”

di Redazione

Antonio Scirocco SANTA MARIA CV. “Le attività scolastiche sono ripartite regolarmente in tutti i plessi di Santa Maria Capua Vetere. Il primo obiettivo di questa giunta è stato raggiunto in pieno”. Lo annuncia con soddisfazione il sindaco Biagio Di Muro.

“L’amministrazione municipale – aggiunge il vicesindaco Antonio Scirocco – ha lavorato costantemente nei mesi estivi, grazie anche al forte impegno dell’ufficio tecnico comunale, per ottenere il risultato che ci eravamo prefissi. Tutti i lavori nelle scuole sammaritane sono stati eseguiti in tempi rapidi. E, per la prima volta, quest’anno ciascun plesso ha ottenuto tutte le certificazioni: il certificato di idoneità statica, i certificati di igienicità, la dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico, il certificato di verifica periodica per la sicurezza elettrica e il certificato funzionale dell’impianto antincendio”.

Scirocco, nella mattinata odierna, ha compiuto personalmente un sopralluogo in tutti i plessi, riscontrando la regolarità delle lezioni: “Anche gli ultimi piccoli disguidi sono stati risolti con tempestività e, quindi, non resta che augurare agli studenti, ai docenti e al personale scolastico un proficuo anno di lavoro e studio da parte dell’intera amministrazione comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico