Santa Maria C. V. - San Tammaro

Scuole, avvio regolare. Scirocco: “Per la prima volta tutte le certificazioni”

Antonio Scirocco SANTA MARIA CV. “Le attività scolastiche sono ripartite regolarmente in tutti i plessi di Santa Maria Capua Vetere. Il primo obiettivo di questa giunta è stato raggiunto in pieno”. Lo annuncia con soddisfazione il sindaco Biagio Di Muro.

“L’amministrazione municipale – aggiunge il vicesindaco Antonio Scirocco – ha lavorato costantemente nei mesi estivi, grazie anche al forte impegno dell’ufficio tecnico comunale, per ottenere il risultato che ci eravamo prefissi. Tutti i lavori nelle scuole sammaritane sono stati eseguiti in tempi rapidi. E, per la prima volta, quest’anno ciascun plesso ha ottenuto tutte le certificazioni: il certificato di idoneità statica, i certificati di igienicità, la dichiarazione di conformità dell’impianto elettrico, il certificato di verifica periodica per la sicurezza elettrica e il certificato funzionale dell’impianto antincendio”.

Scirocco, nella mattinata odierna, ha compiuto personalmente un sopralluogo in tutti i plessi, riscontrando la regolarità delle lezioni: “Anche gli ultimi piccoli disguidi sono stati risolti con tempestività e, quindi, non resta che augurare agli studenti, ai docenti e al personale scolastico un proficuo anno di lavoro e studio da parte dell’intera amministrazione comunale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abitanti palazzine di Via San Lorenzo a rischio sgombero https://t.co/40HN1w6geD

Aversa, la maggioranza: “Basta mistificazioni, abbiamo rimediato a disastri del passato” https://t.co/uWWxz3uUWH

Gricignano, “Uniti” vende le arance della salute per finanziare ricerca sul cancro https://t.co/M1LVB5oPjx

Carinaro, la Pro Loco celebra il Dialetto e Sant'Antonio Abate - https://t.co/0mDTiz9jlL

Condividi con un amico