Il Teatro Garibaldi riapre con Massimo Ranieri

di Redazione

Massimo RanieriSANTA MARIA CV. Sarà inaugurata da Massimo Ranieri, martedì 15 novembre, la stagione del teatro Garibaldi di Santa Maria Capua Vetere, affidata al Teatro pubblico campano diretto da Alfredo Balsamo.

L’artista napoletano presenterà il recital intitolato “Chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ’e femmene belle”. Lo spettacolo sarà replicato il giorno dopo fuori abbonamento. Questo il ricco cartellone di appuntamenti della storica sala sammaritana: domenica 27 novembre, Gianfranco D’Angelo ed Eleonora Giorgi in “Due ragazzi irresistibili”; martedì 6 dicembre (anche per gli abbonati) e mercoledì 7 dicembre (fuori abbonamento), Luca De Filippo in “Le bugie con le gambe lunghe”; giovedì 15 dicembre, Peppe Barra in “La musica dei ciechi”; sabato 7 gennaio, Paolo Ferrari e Valeria Valeri in “Gin Game”; martedì 24 gennaio (anche per gli abbonati) e mercoledì 25 gennaio (fuori abbonamento), Carlo Buccirosso in “Napoletani a Broadway” con Valentina Stella; martedì 14 febbraio, Carlo Giuffré in “Questi fantasmi”; martedì 21 febbraio (anche per gli abbonati) e mercoledì 22 febbraio (fuori abbonamento), Enrico Montesano in “Il canto del cigno”; mercoledì 14 marzo, chiusura della stagione con Francesco Paolantoni e Giovanni Esposito in “Compagnia Totò”.

Le rappresentazioni avranno inizio alle ore 21 nei giorni feriali e alle ore 18.30 nei giorni festivi. La sottoscrizione degli abbonamenti, per nove spettacoli di prosa, è aperta per i vecchi abbonati dal 23 settembre all’8 ottobre, mentre per i nuovi abbonati inizierà lunedì 10 ottobre e proseguirà fino a inizio rassegna. Da mercoledì 2 novembre si potranno acquistare i biglietti per le singole rappresentazioni.

Il costo degli abbonamenti è di 280 euro (per i posti in platea e per il primo e il secondo ordine della galleria), 200 euro (per il terzo ordine) e 150 euro (per il quarto ordine), mentre i biglietti singoli costeranno rispettivamente 35, 30 e 28 euro. Per gli spettacoli di Massimo Ranieri ed Enrico Montesano i biglietti singoli costeranno 50, 44 e 38 euro. Fino al 20 dicembre il botteghino sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 10 alle 13; il lunedì e il giovedì prevista anche un’apertura pomeridiana dalle 17 alle 20.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico