Il consigliere Munno lancia la campagna “Sessantamila occhi sulla città”

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Una campagna di ascolto della cittadinanza, per accogliere sollecitazioni e contributi di idee per lo svolgimento dell’attività amministrativa. E’ l’iniziativa lanciata dal consigliere comunale Carmine Munno, denominata “Sessantamila occhi sulla città”.

L’esponente consiliare ha messo a disposizione un indirizzo di posta elettronica e una pagina Facebook pubblica, chiedendo a tutti i sammaritani di “inviare informazioni e idee per risollevare le sorti di Santa Maria Capua Vetere. “L’amministrazione guidata dal sindaco Biagio Di Muro – afferma Munno – è sempre stata attenta ad ascoltare i cittadini e la mia iniziativa si inserisce nel solco tracciato dall’intera maggioranza. Trentamila sammaritani, quindi sessantamila occhi, saranno in tal modo coinvolti nelle scelte cittadine e potranno fornire il loro contributo. Ogni segnalazione e ogni ipotesi di lavoro sarà tenuta in considerazione”.

L’invito del consigliere, quindi, è a una massiccia adesione all’iniziativa “che si prefigge l’obiettivo di ricreare una sintonia tra i cittadini e l’amministrazione, sintonia che nel corso degli anni era andata persa, e che intende rilanciare il senso della partecipazione civica”. L’indirizzo di posta elettronica del consigliere Munno è carminemunno@gmail.com, mentre la pagina di Facebook è a nome di “Carmine Munno Consigliere”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico