Santa Maria C. V. - San Tammaro

Decoro urbano, “Il Rinnovamento” scende in campo

 SANTA MARIA CV. “Più attenzione agli interventi, manutentivi o di nuova realizzazione, che accrescano il decoro e il grado di benessere complessivo della città”.

E’ quanto chiede l’associazione ‘Il Rinnovamento’, presieduta da Giovanni Marcello e rappresentata in assise dal presidente del consiglio Dario Mattucci e dal consigliere Giuseppe Rinaldi. “Confermiamo il sostegno al sindaco Biagio di Muro e all’amministrazione comunale, garantendo un dialogo leale e proficuo teso a risolvere, unitamente all’intero consiglio comunale, tutte le problematiche all’attenzione della città. Riteniamo, pertanto, indispensabile un segnale di concreta discontinuità con il passato, certi che la strada intrapresa da questa amministrazione sia quella giusta. E’ nostra intenzione dare concreta attuazione – afferma il presidente Marcello a nome dell’intero direttivo e del gruppo consiliare – ai punti del programma presentato in campagna elettorale, con particolare attenzione ai temi della legalità, del decoro urbano, del rilancio turistico in collaborazione con la Sovrintendenza, della rivitalizzazione culturale in sinergia con l’Università e l’associazionismo, della valorizzazione dello sport e del tempo libero, con indispensabile sostegno alle iniziative dei privati e della gioventù”.

“L’associazione ‘Il Rinnovamento’ – conclude Marcello – caratterizzerà, così come fatto in occasione della campagna elettorale, la sua azione sull’ascolto delle istanze provenienti dai cittadini al fine di dare soluzione anche alle piccole problematiche quotidiane. Assicureremo, unitamente all’azione propositiva, il nostro impegno a svolgere un’attenta attività di controllo allo scopo di garantire la buona amministrazione della cosa pubblica e l’esclusivo interesse dei cittadini”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico