San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

Vitale: “Le scuole di San Marco sono tutte sicure”

Luigi VitaleSAN MARCO EV. Gli edifici scolastici del territorio sono pronti ad ospitare in tutta sicurezza la numerosa platea scolastica di San Marco Evangelista.

A darne notizia è Luigi Vitale, assessore ai lavori pubblici nonché vicesindaco: “Abbiamo provveduto con tempestività e celerità a tinteggiare tutti gli edifici scolastici”, ha aggiunto Vitale, esponente di spicco della giunta apartitica del sindaco Gabriele Cicala, visto che è un crogiuolo di ex Udc, Psi, Pdl, Partito Democratico, ma governano la Città nell’interesse della collettività e se ne fregano dei partiti.

“Siamo intervenuti sugli infissi, abbiamo pulito le aree esterne alle scuole e verificato tutti gli impianti. È stato inoltre anche già effettuato il sopralluogo della Asl di Marcianise – ha proseguito Vitale – che ha rilasciato il nulla osta igienico-sanitario. Massima sicurezza quindi in tutti gli edifici scolastici per i ragazzi sanmarchesi che si accingono ad iniziare il nuovo anno scolastico da qui a pochi giorni. Devo dire che il tutto lo si è realizzato anche grazie all’operato ed alla professionalità del funzionario l’Architetto Maurizio Cante. In merito ai lavori pubblici – ha poi aggiunto – stiamo approntando il bando per l’assegnazione del campo sportivo e della palestra, in quanto riteniamo che tali strutture debbano essere date in gestione ad associazioni private locali per ridurre i costi di gestione del Comune divenuti ormai insopportabili. A breve – ha concluso Vitale – si completeranno i lavori di via Mazzini che abbiamo modificato, inserendo i pali della luce, una piazzola di sosta e l’asfaltatura fino a via Bologna”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, Di Cicco "contro" Asl Caserta: anche il Tar dà ragione al medico - https://t.co/T8rb1Op9lB

Aversa, la maggioranza De Cristofaro respinge accuse del M5S: "Forse si confondono con Roma" - https://t.co/NPWsdtFufY

Aversa, Polfer stana venditori abusivi alla stazione ferroviaria: 7 denunce - https://t.co/9ZsUyPIUFS

Aversa, bonificata Via della Repubblica. De Angelis annuncia potenziamento controlli - https://t.co/izjEyVK9Xa

Condividi con un amico