San Nicola la Strada - San Marco Evangelista

“Settembre al Borgo”, Bove e Limardi a San Nicola

Bove e LimardiSAN NICOLA LS. Grande spettacolo lunedì 5 settembre a San Nicola la Strada. Alle 20,30 la coppia “Bove e Limardi”, farà divertire coloro che accorreranno in piazza Parrocchia.

Lo spettacolo rientra nell’ambito delle manifestazioni organizzate della Provincia di Caserta per l’edizione 2011 del “Settembre al Borgo” l’oltre e l’altrove. Il nutrito cartellone della manifestazione, oltre quelle classiche in programma nel borgo medievale, quest’anno prevede anche vari appuntamenti nelle piazze di città del circondario del capoluogo denominati “Settembre in…Comune”. Lunedì 5 settembre la manifestazione si svolgerà a San Nicola la Strada con la coppia resa ulteriormente famosa dalla nota trasmissione televisiva “Zelig”.

“Siamo onorati di ospitare nella nostra città uno spettacolo del ‘Settembre al borgo’, una manifestazione che si è iniziata quarantuno anni fa a Casertavecchia – dice Pasquale Delli Paoli, Sindaco di San Nicola la Strada – ma siamo soprattutto felici per i nostri concittadini che potranno fruire gratuitamente di uno spettacolo comico e trascinante come quello della coppia “Bove e Limardi”, che sono certo farà divertire coloro che avranno il piacere di essere in piazza Parrocchia lunedì sera dalle 20,30 in poi e di interagire con il duo comico”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli - La pizza si conferma un prodotto Made in Campania (25.05.18) https://t.co/nbTzkkTdhT

Aversa, informatizzazione pratiche edilizie: gli assessori Emanuele e Croci al lavoro - https://t.co/ZjRDpf3BWI

Gricignano, videosorveglianza: attivo il servizio di centrale operativa gestito dal Cns - https://t.co/qg0hSVNFsZ

Carinaro, i ciclisti pedalano verso i luoghi di San Pio animati dalla fede - https://t.co/iusfwSzG4l

Condividi con un amico