Rifiuti, Amoroso: “Riorganizzare i centri di raccolta in città”

di Redazione

Mario AmorosoSAN NICOLA LS. L’assessore della città di San Nicola la Strada, Mario Amoroso, delegato fra l’altro anche per ecologia e rifiuti solidi urbani, in relazione al comunicato stampa diffuso a proposito dei centri di raccolta dei rifiuti, …

… precisa che tra le priorità dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Pasquale Delli Paoli c’è la riorganizzazione dei centri di raccolta esistenti in città. L’argomento fu accennato anche in sede di presentazione della dichiarazioni programmatiche del primo cittadino. Si inizierà con lo spostamento del centro di raccolta sito all’interno del muro di cinta del campo sportivo “Andrea Clemente”, che sarà sostituito da una postazione mobile e si proseguirà poi con la eliminazione dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti alla Rotonda.

Il funzionamento dei centri di raccolta e della raccolta dei rifiuti sul territorio sannicolese, saranno rimodulati sicuramente dal prossimo 1 gennaio 2012, ovvero da quando le competenza del servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani passeranno alla Gisec, società appositamente costituita dalla Provincia di Caserta, sarebbe inutile, improduttivo e dispendioso rivedere il servizio di raccolta a tre mesi dal definitivo passaggio di consegne.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico