Il Pd vicano raccoglie firme contro il “Porcellum”

di Redazione

 S.MARIA A VICO. Grande successo della raccolta firme a favore del referendum per l’abrogazione dell’attuale legge elettorale, organizzata dal circolo Pd di Santa Maria a Vico nella giornata di domenica 18 settembre, mediante banchetti posti in varie piazze cittadine.

L’iniziativa è stata molto apprezzata dai cittadini, tanto da consentire il rapido esaurimento di tutti i moduli disponibili. Interesse ed apprezzamento ha riscosso anche la distribuzione, nella stessa occasione, di questionar ideati dagli aderenti al circolo, volti a sensibilizzare l’opinione pubblica su vari temi di attualità riguardanti la vita della nostra città, ed a raccogliere idee, pareri e suggerimenti utili a coadiuvare i consiglieri comunali e tutti gli aderenti al Pd nella loro attività politico-amministrativa.

Viva soddisfazione è stata espressa dalla coordinatrice del circolo del Pd, Antonia Scognamiglio, che ha ribadito che “questa è stata la prima di una serie di iniziative intese a rilanciare l’attività del circolo dopo la pausa estiva”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico