“Premio Fabulae Atellane”, a novembre rassegna cinematografica

di Redazione

Eduardo IndacoORTA DI ATELLA. L’assessore Eduardo Indaco, in collaborazione con il presidente della commissione cultura Franco Pietrantonio, ha organizzato il “Premio Fabulae Atellanae”, una rassegna di nove film italiani che sarà accompagnata da dibattiti in sala con i protagonisti delle pellicole.

Per la serata finale, invece, è prevista la consegna di riconoscimenti a personaggi che si sono distinti nel mondo del cinema, del giornalismo e del teatro.

“Con il sindaco Brancaccio e i colleghi della giunta, abbiamo promosso una manifestazione che ha la duplice funzione di promozionare il territorio attraverso la presenza di personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo e di sviluppare la passione per le arti che è innata nella nostra tradizione sin dai tempi dell’antica Atella – ha sottolineato l’assessore Indaco – ringrazio per la preziosa collaborazione, il presidente della commissione cultura Pietrantonio che ha dato un contributo importante per fare in modo di allestire una manifestazione di grande successo”.

L’evento si svolgerà tra il 7 e il 18 novembre, ma Indaco, preferisce lasciare con il fiato sospeso i suoi concittadini. “Abbiamo in servo tantissime sorprese per i nostri concittadini a cui offriremo la possibilità di conoscere di persona personaggi di fama internazionale – ha detto – dopo l’evento della consegna della cittadinanza onoraria a Giacomo Furia, la nostra amministrazione, ha deciso di continuare su questa direzione, regalando eventi di grande suggestione e valenza culturale ai suoi concittadini”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico