Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

False polizze assicurative: cinque denunce

 MONDRAGONE. Acquistavano polizze false, ad un costo di 35 euro ciascuna, e le rivendevano ad un prezzo nettamente superiore: denunciati, per truffa, cinque agenti assicurativi nel Napoletano.

Sono stati gli agenti del commissariato di polizia Giugliano-Villaricca ad effettuare diversi controlli amministrativi in via San Nullo e precisamente presso un agenzia di finanziamenti; rinvenuti numerosi tagliandi assicurativi contraffatti. È stato, così, accertato che il titolare dell’agenzia, un 42enne di Villaricca, acquistava e rivendeva i tagliandi assicurativi, ad altri agenti assicurativi. Tutti i tagliandi ed i contratti riportavano lo stesso numero di matricola, al fine di garantire una reale copertura assicurativa, ma diversi intestatari.

All’interno dell’agenzia i poliziotti hanno anche identificato altritre agenti assicurativi che si erano recati lì per acquistare le polizze false per poi rivenderle. Dai successivi controlli i poliziotti sono giunti a Mondragone (Caserta), in via D’Acquisto presso una agenzia di assicurazioni, dove sono stati rinvenuti e sequestrati gli stessi tagliandi, sempre con lo stesso numero di matricola.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico