Mostra di Andrea Sparaco nel cortile del Municipio

di Redazione

Pier Luigi SalzilloMARCIANISE. Sarà intitolata ad Andrea Sparaco, l’artista nato a Marcianise e scomparso di recente, la mostra fotografica e pittorica, organizzata dall’amministrazione Tartaglione, …

…in collaborazione con il comitato del Ss. Crocifisso, nell’ambito dei festeggiamenti patronali della prossima settimana. A proporla, il consigliere Pier Luigi Salzillo (nella foto), presidente della terza commissione consiliare che, insieme ai membri della stessa, ne ha definito i dettagli. Già fissata la data: si terrà nei giorni 10 ed 11 settembre, nel cortile del Municipio, in via Roma.

“L’iniziativa – spiega il consigliere Salzillo – nasce dal duplice intento di valorizzare gli artisti di cui si pregia il territorio, e di mettere in luce i vividi fermenti culturali che attraversano la nostra città. Proprio per permettere a tutti i partecipanti di esprimersi al meglio, la mostra non si snoderà intorno ad un unico tema.Saranno dunque accolte le più disparate opere, frutto della libera ispirazione”.

Gli artisti presenti sul territorio che gradiscono partecipare possono inviare da oggi una mail alla Segreteria della Presidenza della Commissione Cultura (commissionecultura@katamail.com) con allegato un curriculum e qualche immagine delle proprie opere. La Commissione stessa valuterà le richieste spedite prima temporalmente unitamente al curriculum inviato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico