L’Apple Store Campania apre il 3 settembre

di Mena Grimaldi

 MARCIANISE. Amanti della “mela” preparatevi. Il giorno tanto atteso da tutti gli appassionati Apple della Campania è arrivato: l’azienda ha annunciato l’inaugurazione dello Apple Store per sabato 3 settembre.

Lo Store, voluto fortemente da Cupertino, e collocato all’interno del Centro Commerciale Campania di Marcianise, sarà il primo del Sud Italia. L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 10. Il rito di apertura sarà sempre lo stesso: migliaia di appassionati in coda, festa degli specialisti del negozio e distribuzione di gadget e magliette ai primi visitatori.L’apertura fa seguito alla collocazione della tradizionale mela sul telone nero all’ingresso del negozio poco prima di Ferragosto, il che aveva già fatto intuire un’inaugurazione imminente.

L’Apple Store Campania servirà un bacino vastissimo che andrà a coprire Napoli, Caserta e il suo hinterland e sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 22. Intanto, è già scattata la corsa al sacco a pelo per i temerari che si “accamperanno” nel parcheggio del Centro Commerciale per un posto in prima fila.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico